Regione Calabria

Novità

Le novità del tuo Comune

In evidenza

Posto di Agente di Polizia Locale (Area Istruttori) a tempo parziale ed indeterminato
30 gennaio

Avviso rivolto ai soggetti idonei collocati nelle graduatorie in corso di validità approvate da enti locali in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale a tempo parziale ed indeterminato

Bando Servizio Civile Universale 2023
30 gennaio

Bando Servizio Civile Universale 2023

Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

Esplora tutte le novità

Calendari convocazione colloquio Servizio civile
21 marzo
Domande per l'erogazione di voucher in favore di soggetti under 65 non autosufficienti
19 febbraio

Presentazione di domande finalizzate ad ottenere l’erogazione di voucher per servizi di assistenza domiciliare in favore di soggetti under 65 non autosufficienti residenti nei comuni facenti parte dell’ambito territoriale sociale di Polistena.

Bando per la concessione di contributi
05 febbraio

Bando per la concessione di contributi

Bando per la concessione di contributi per il superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati ai sensi della legge 09.01.1989 N°13.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !